FAQ

Queste domande rappresentano i dubbi e le perplessità più diffuse riguardo i trattamenti che facciamo.

Consulenza gratuita

No. Grazie alla tecnologia Ultra Short Pulse e al sistema Crystal Freeze a 5°C, la pelle rimane sempre protetta. La maggior parte delle persone avverte solo un leggero calore, molto inferiore al fastidio della ceretta.

Fin dalla prima seduta puoi notare una riduzione significativa della ricrescita. Un percorso completo varia normalmente dalle 10 e le 12 sedute, in base alla zona e alle caratteristiche del pelo.

No, dipende dai casi e da come viene fatto il trattamento. Noi agiamo ogni 40/60 giorni per dare proprio la possibilità al pelo di ricrescere e capire dove agire con il laser. Quest’approccio garantisce un. Il risultato è permanente all’80%, con eventuali sedute di mantenimento negli anni a seconda del soggetto. Chi vi dice il contrario, mente.

Sì. Le nostre tecnologie sono sicure anche su pelle abbronzata e fototipi scuri grazie alla modalità Dinamica, che lavora in totale sicurezza.

Le zone difficili o con peli più fini vengono trattate con la modalità Statica, ad alta energia. Anche baffetti, mento e collo rispondono molto bene grazie ai nostri protocolli personalizzati.

Il Total Body richiede in media tra le 10 e le 12 sedute, a seconda di cute, densità del pelo e risposta individuale.

Sì, non ci sono controindicazioni. Potresti solo percepire più sensibilità, ma nulla di significativo.

Assolutamente sì. Il laser è uno dei trattamenti più efficaci per eliminare follicolite, irritazioni e peli incarniti in modo definitivo.

Sì, ma solo con rasoio. Ceretta e pinzetta sono vietate perché rimuovono il bulbo, rendendo inutile la seduta successiva.

“Se al termine della sesta seduta, e solo in caso di pieno rispetto del protocollo concordato, la valutazione comparativa con la prima seduta non dovesse mostrare i miglioramenti attesi, potrai richiedere il rimborso dell’intero importo del percorso. La verifica dell’efficacia avviene tramite analisi tecnica eseguita dal nostro personale qualificato. Nessun rischio per te, massima trasparenza per entrambi.”

Sì. Grazie ad heylight di Compass, puoi rateizzare comodamente senza interessi, senza finanziamento e senza busta paga.
Basta un bancomat o carta di debito.

Serve ad analizzare pelle, tipo di pelo, densità, eventuali controindicazioni e a costruire un piano personalizzato, evitando percorsi generici che spesso non funzionano.

Sì. Lavoriamo moltissimo su schiena, torace, inguine, braccia e spalle. Il percorso viene personalizzato sul tipo di pelo maschile.